1 medico codificatore (100%)

Home » 1 medico codificatore (100%)

1 medico codificatore (100%)

 

La Clinica Santa Chiara impiega circa 260 collaboratori. Quale ospedale acuto offre assistenza di base e specialistica in Medicina Interna, Gastroenterologia, Pneumologia, Cardiologia, Oncologia ed ematologia, Chirurgia generale e digestiva, Ortopedia e Traumatologia inclusa la Chirurgia spinale, ORL e Chirurgia cervicofacciale, Urologia, Oftalmologia, Chirurgia plastica, Ginecologia, Ostetricia e Neonatologia.

La Clinica dispone di un Pronto soccorso 24/24, un Eliporto, un Laboratorio d’analisi, una Radiologia completa (RM, CT, US, Radiologia convenzionale), 4 Sale operatorie e una Sterilizzazione centrale. All’anno, in ambito stazionario vengono curati circa 3600 pazienti mentre in ambito ambulatoriale ne accogliamo ca. 22’000.

Al fine di completare il nostro team del servizio di codifica

Cerchiamo

1 medico codificatore (100%)

 

Richiediamo:

  • Laurea in Medicina CH o università europea;
  • Lingua madre italiana;
  • Domicilio in Svizzera o disponibilità al trasferimento; cittadinanza svizzera o paesi UE con accordo libera circolazione in vigore (no Serbia, Croazia, Romania);
  • Spiccata capacità di collaborazione così come accuratezza e precisione.

 

Costituiscono titolo preferenziale:

  • esperienza di almeno due anni in reparto di medicina interna di ospedale acuto
  • esperienza di almeno due anni in codifica WHO o svizzera;
  • lingua tedesca almeno a livello B1

 

Offriamo:

  • contratto di lavoro a tempo indeterminato (42 ore settimanali al 100%);
  • ottime condizioni salariali

 

Data di entrata: immediata o da convenire

 

Inoltro candidature ed informazioni:

Se si riconosce nel profilo ricercato, la invitiamo ad inviare la sua candidatura in forma elettronica alla Responsabile della codifica, Dr. Med. Daniela Soldati (d.soldati@clinicasantachiara.ch), presso la quale è possibile richiedere informazioni supplementari.

Le offerte devono essere corredate di curriculum vitae, lettera di presentazione, copia titoli di studio, estratto casellario giudiziale incluso carichi pendenti per stranieri, estratto esecuzione e fallimenti e per gli stranieri documenti equivalenti di Stato estero, copia certificati di lavoro dei precedenti datori di lavoro.

Documentazioni incomplete non verranno prese in considerazione.